Ferrari 330 P3 : Ferrari 330 P3 Replicar | Flickr - Photo Sharing!

Ferrari 330 P3 : Ferrari 330 P3 Replicar | Flickr - Photo Sharing!. The 330 lmb is sometimes considered a gto variant. Fu ideata nel 1967, su base ferrari 512 s , da paolo martin , 1 all'epoca designer presso la pininfarina, ed è riconosciuta come una delle più famose dream car. Three new 330 p4s and one ex p3 chassis (0846). The name 330 refers to the approximate displacement of each single cylinder in cubic centimeters. Distinguished by a larger bonnet bulge, these cars were used briefly for racing and testing by scuderia ferrari before being sold to private customers.

The name 330 refers to the approximate displacement of each single cylinder in cubic centimeters. Il telaio della f355 era costruito interamente in acciaio, la scocca era essenzialmente basata sulla precedente ferrari 348.il motore, ubicato nella parte centrale dell'auto, era un 8 cilindri a v di 90° di 3,5 litri di cilindrata con distribuzione a 5 valvole per cilindro, capace di sviluppare una potenza massima di 380 cv a 8250 giri/min, un incremento rispetto ai 300 cv della 348. Fu ideata nel 1967, su base ferrari 512 s , da paolo martin , 1 all'epoca designer presso la pininfarina, ed è riconosciuta come una delle più famose dream car. Distinguished by a larger bonnet bulge, these cars were used briefly for racing and testing by scuderia ferrari before being sold to private customers. The 330 lmb is sometimes considered a gto variant.

Ferrari 330 P3-4
Ferrari 330 P3-4 from www.talacrest.com
Fu ideata nel 1967, su base ferrari 512 s , da paolo martin , 1 all'epoca designer presso la pininfarina, ed è riconosciuta come una delle più famose dream car. Distinguished by a larger bonnet bulge, these cars were used briefly for racing and testing by scuderia ferrari before being sold to private customers. Three new 330 p4s and one ex p3 chassis (0846). Ferrari 330 gt (gtc, gts, gte et gt 2+2) (avec un châssis de ferrari 275). La ferrari 512 s pininfarina modulo, comunemente nota come ferrari modulo, è la maquette di una concept car, realizzata dalla pininfarina in collaborazione con la ferrari nel 1970. The name 330 refers to the approximate displacement of each single cylinder in cubic centimeters. The 330 lmb is sometimes considered a gto variant. Il telaio della f355 era costruito interamente in acciaio, la scocca era essenzialmente basata sulla precedente ferrari 348.il motore, ubicato nella parte centrale dell'auto, era un 8 cilindri a v di 90° di 3,5 litri di cilindrata con distribuzione a 5 valvole per cilindro, capace di sviluppare una potenza massima di 380 cv a 8250 giri/min, un incremento rispetto ai 300 cv della 348.

The 330 lmb is sometimes considered a gto variant.

La ferrari 512 s pininfarina modulo, comunemente nota come ferrari modulo, è la maquette di una concept car, realizzata dalla pininfarina in collaborazione con la ferrari nel 1970. Distinguished by a larger bonnet bulge, these cars were used briefly for racing and testing by scuderia ferrari before being sold to private customers. Ferrari 330 gt (gtc, gts, gte et gt 2+2) (avec un châssis de ferrari 275). Fu ideata nel 1967, su base ferrari 512 s , da paolo martin , 1 all'epoca designer presso la pininfarina, ed è riconosciuta come una delle più famose dream car. The 330 lmb is sometimes considered a gto variant. The name 330 refers to the approximate displacement of each single cylinder in cubic centimeters. Three new 330 p4s and one ex p3 chassis (0846). Il telaio della f355 era costruito interamente in acciaio, la scocca era essenzialmente basata sulla precedente ferrari 348.il motore, ubicato nella parte centrale dell'auto, era un 8 cilindri a v di 90° di 3,5 litri di cilindrata con distribuzione a 5 valvole per cilindro, capace di sviluppare una potenza massima di 380 cv a 8250 giri/min, un incremento rispetto ai 300 cv della 348.

Ferrari 330 gt (gtc, gts, gte et gt 2+2) (avec un châssis de ferrari 275). The 330 lmb is sometimes considered a gto variant. La ferrari 512 s pininfarina modulo, comunemente nota come ferrari modulo, è la maquette di una concept car, realizzata dalla pininfarina in collaborazione con la ferrari nel 1970. Three new 330 p4s and one ex p3 chassis (0846). The name 330 refers to the approximate displacement of each single cylinder in cubic centimeters.

Ferrari 330 P4 | Forza Motorsport Wiki | FANDOM powered by ...
Ferrari 330 P4 | Forza Motorsport Wiki | FANDOM powered by ... from vignette.wikia.nocookie.net
La ferrari 512 s pininfarina modulo, comunemente nota come ferrari modulo, è la maquette di una concept car, realizzata dalla pininfarina in collaborazione con la ferrari nel 1970. Fu ideata nel 1967, su base ferrari 512 s , da paolo martin , 1 all'epoca designer presso la pininfarina, ed è riconosciuta come una delle più famose dream car. Distinguished by a larger bonnet bulge, these cars were used briefly for racing and testing by scuderia ferrari before being sold to private customers. The name 330 refers to the approximate displacement of each single cylinder in cubic centimeters. Il telaio della f355 era costruito interamente in acciaio, la scocca era essenzialmente basata sulla precedente ferrari 348.il motore, ubicato nella parte centrale dell'auto, era un 8 cilindri a v di 90° di 3,5 litri di cilindrata con distribuzione a 5 valvole per cilindro, capace di sviluppare una potenza massima di 380 cv a 8250 giri/min, un incremento rispetto ai 300 cv della 348. Ferrari 330 gt (gtc, gts, gte et gt 2+2) (avec un châssis de ferrari 275). The 330 lmb is sometimes considered a gto variant. Three new 330 p4s and one ex p3 chassis (0846).

La ferrari 512 s pininfarina modulo, comunemente nota come ferrari modulo, è la maquette di una concept car, realizzata dalla pininfarina in collaborazione con la ferrari nel 1970.

Ferrari 330 gt (gtc, gts, gte et gt 2+2) (avec un châssis de ferrari 275). Distinguished by a larger bonnet bulge, these cars were used briefly for racing and testing by scuderia ferrari before being sold to private customers. The name 330 refers to the approximate displacement of each single cylinder in cubic centimeters. The 330 lmb is sometimes considered a gto variant. Three new 330 p4s and one ex p3 chassis (0846). Fu ideata nel 1967, su base ferrari 512 s , da paolo martin , 1 all'epoca designer presso la pininfarina, ed è riconosciuta come una delle più famose dream car. Il telaio della f355 era costruito interamente in acciaio, la scocca era essenzialmente basata sulla precedente ferrari 348.il motore, ubicato nella parte centrale dell'auto, era un 8 cilindri a v di 90° di 3,5 litri di cilindrata con distribuzione a 5 valvole per cilindro, capace di sviluppare una potenza massima di 380 cv a 8250 giri/min, un incremento rispetto ai 300 cv della 348. La ferrari 512 s pininfarina modulo, comunemente nota come ferrari modulo, è la maquette di una concept car, realizzata dalla pininfarina in collaborazione con la ferrari nel 1970.

The 330 lmb is sometimes considered a gto variant. Distinguished by a larger bonnet bulge, these cars were used briefly for racing and testing by scuderia ferrari before being sold to private customers. Three new 330 p4s and one ex p3 chassis (0846). Il telaio della f355 era costruito interamente in acciaio, la scocca era essenzialmente basata sulla precedente ferrari 348.il motore, ubicato nella parte centrale dell'auto, era un 8 cilindri a v di 90° di 3,5 litri di cilindrata con distribuzione a 5 valvole per cilindro, capace di sviluppare una potenza massima di 380 cv a 8250 giri/min, un incremento rispetto ai 300 cv della 348. Ferrari 330 gt (gtc, gts, gte et gt 2+2) (avec un châssis de ferrari 275).

IMCDb.org: 1967 Ferrari 330 P3/4 Replica (disputed claims ...
IMCDb.org: 1967 Ferrari 330 P3/4 Replica (disputed claims ... from imcdb.org
Ferrari 330 gt (gtc, gts, gte et gt 2+2) (avec un châssis de ferrari 275). The name 330 refers to the approximate displacement of each single cylinder in cubic centimeters. Distinguished by a larger bonnet bulge, these cars were used briefly for racing and testing by scuderia ferrari before being sold to private customers. Three new 330 p4s and one ex p3 chassis (0846). Fu ideata nel 1967, su base ferrari 512 s , da paolo martin , 1 all'epoca designer presso la pininfarina, ed è riconosciuta come una delle più famose dream car. Il telaio della f355 era costruito interamente in acciaio, la scocca era essenzialmente basata sulla precedente ferrari 348.il motore, ubicato nella parte centrale dell'auto, era un 8 cilindri a v di 90° di 3,5 litri di cilindrata con distribuzione a 5 valvole per cilindro, capace di sviluppare una potenza massima di 380 cv a 8250 giri/min, un incremento rispetto ai 300 cv della 348. La ferrari 512 s pininfarina modulo, comunemente nota come ferrari modulo, è la maquette di una concept car, realizzata dalla pininfarina in collaborazione con la ferrari nel 1970. The 330 lmb is sometimes considered a gto variant.

Il telaio della f355 era costruito interamente in acciaio, la scocca era essenzialmente basata sulla precedente ferrari 348.il motore, ubicato nella parte centrale dell'auto, era un 8 cilindri a v di 90° di 3,5 litri di cilindrata con distribuzione a 5 valvole per cilindro, capace di sviluppare una potenza massima di 380 cv a 8250 giri/min, un incremento rispetto ai 300 cv della 348.

The name 330 refers to the approximate displacement of each single cylinder in cubic centimeters. The 330 lmb is sometimes considered a gto variant. Three new 330 p4s and one ex p3 chassis (0846). Fu ideata nel 1967, su base ferrari 512 s , da paolo martin , 1 all'epoca designer presso la pininfarina, ed è riconosciuta come una delle più famose dream car. La ferrari 512 s pininfarina modulo, comunemente nota come ferrari modulo, è la maquette di una concept car, realizzata dalla pininfarina in collaborazione con la ferrari nel 1970. Il telaio della f355 era costruito interamente in acciaio, la scocca era essenzialmente basata sulla precedente ferrari 348.il motore, ubicato nella parte centrale dell'auto, era un 8 cilindri a v di 90° di 3,5 litri di cilindrata con distribuzione a 5 valvole per cilindro, capace di sviluppare una potenza massima di 380 cv a 8250 giri/min, un incremento rispetto ai 300 cv della 348. Distinguished by a larger bonnet bulge, these cars were used briefly for racing and testing by scuderia ferrari before being sold to private customers. Ferrari 330 gt (gtc, gts, gte et gt 2+2) (avec un châssis de ferrari 275).

Share this:

0 Comments:

Posting Komentar